Nuova maglia Whell Italia Squared2

Dopo aver provato alcuni capi di abbigliamento di Whell Italia, come i guanti e i calzini, abbiamo avuto modo di provare anche la loro nuova maglia enduro.

Whell Italia è un marchio giovane che produce e distribuisce capi d’abbigliamento per mountain bike.

I loro guanti sono tra i migliori che abbiamo provato (ancora oggi li utilizziamo con soddisfazione), ma anche gli altri capi sono davvero interessanti come già descritto nel precedente test.

All’uscita della loro nuova maglia, la Squared2, non abbiamo perso tempo e ne abbiamo subito preso una per provarla.

La maglia in questione è fatta in italia, come tutti gli altri prodotti a marchio Whell Italia e la qualità si tocca con mano.

Il modello Squared2 è realizzata in poliestere e ha un taglio destinato all’uso gravity, con collo a V e bande laterali traspiranti.

Dopo averla indossata per qualche breve giro dietro casa, l’abbiamo portata in abruzzo, in un giro all mountain con sbalzi climatici e vento forte.

In queste condizioni una maglia traspirante può fare la differenza e questa maglia ci ha soddisfatto pienamente.

La taglia in nostro possesso è una XL, presa abbondante per poterla usare anche con sotto delle protezioni, come gomitiere e pettorina.

La taglia risulta calzare il giusto per un capo destinato al gravity, quindi leggermente larga, proprio per essere confortevole anche con sotto delle protezioni.

Giunti in vetta la maglia ha mantenuto le promesse, un ottima ventilazione ha permesso di arrivare mantenendoci abbastanza asciutti, ma riparandoci comunque dal vento tagliente che tirava in cima.

La maglia Squared2 di Whell Italia è disponibile in due colorazioni, Azzurro (come in foto) e Gialla mentre le taglie sono quattro, S, M, L e XL.

Il prezzo di vendita consigliato in negozio è pari a 40€, ma a breve sarà anche possibile acquistare la Squared2 di Whell Italia online, nel loro sito ancora in allestimento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Whell Italia oppure il loro sito web.

Facebook Comments
Condividi:
Share