Scarico responsabilità giro TTC Riding Day

Il modulo sarà inviato alla email specificata nel form e dovrà essere presentato firmato ai referenti del giro la mattina stessa dell’appuntamento.

 

    Condizioni

    Informiamo tutti i partecipanti che il giro è a conduzione autonoma, TTC Gravity Crew non offre servizio di guida professionale ed anche per questo non sono previsti costi di iscrizione e non si assume responsabilità sullo svolgimento del giro che è aperto a tutti sotto propria responsabilità come un qualsiasi giro domenicale tra amici.
    L'evento facebook serve solo a proporre il giro che percorreremo quel giorno e definire un punto di incontro per trascorrere una giornata tra amici, ognuno è poi libero di seguirci per l'intero giro o procedere in autonomia seguendo la traccia gps e/o i sentieri del parco.
    Seguendo il giro insieme a noi, ci si fa compagnia, non si aderisce ad un evento organizzato con assicurazioni e quant'altro, e si accettano le seguenti condizioni:
    - La responsabilità per danni provocati a se stessi, cose, persone, animali, volontariamente o involontariamente è strettamente personale, quindi si solleva TTC Gravity Crew da qualsivoglia responsabilità presente e futura.
    - Consapevoli dell'impegno fisico richiesto si dichiara sotto la propria responsabilità di essere in buona salute e di non avere problematiche mediche pregresse o lesioni che possano causare rischi nel corso della manifestazione, ne di assumere sostanze e/o farmaci che abbiano controindicazioni con la pratica sportiva, di essere pertanto assolutamente abile, capace ed in grado sia psicologicamente, sia fisicamente, sia tecnicamente, di affrontare il percorso comunicato.
    - Di essere informato che durante il giro saranno realizzate immagini e riprese video ed autorizzo al loro utilizzo per la pubblicazione sul sito web, sui social e/o altri mezzi di comunicazione.
    - Di aver effettuato un controllo accurato del proprio mezzo.



    Condividi:
    Share