venerdì, Giugno 21, 2024

Non è un nuovo rito wodoo ma il nome di una montagna della catena dei Lepini tra le province di Latina e Roma e dove siamo andati a mettere le ruote delle nostre bike io ed Enrico ieri in una bella giornata di inizio inverno anche se non guardando il calendario sembrava di stare a inizio autunno.

In verità tutto scaturisce dalla miccia accesa su Fb con un video postato della discesa dalla cima del monte a Morolo alla cui visione sono letteralmente saltato dalla sedia visto la bellezza del trail che traspariva dal video che devo dire era anche fatto benissimo in quanto si sa i video travisano spesso la realtà e non rendono mai giustizia a ciò che fanno vedere.

Powered by Wikiloc

Così la sera alle 20.00 decidiamo di sfruttare il giorno di festa del giorno dopo (8 dicembre) per andare a toccare con mano il trail e renderci conto di persona di come stavano veramente le cose. E devo dire che siamo andati anche più in la delle più rosee aspettative in quanto ne è venuto fuori un giro bellissimo, sia per l’ambiente percorso che per la tecnicità del trail, un mix esplosivo che mi ha fatto tornare a casa col famoso sorriso ebete di chi non ha più niente da chiedere alla vita.

Così viste le giornate cortissime, onde evitare di tornare con le luci, meccanizziamo la salita fino a Gorga il paese più alto dei Monti Lepini.

Album fotografico

RIMG3128

Video della discesa

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *